fbpx

SOS: suggerimenti di orientamento somato-psichico

Da Ottobre 15, 2019 20:00 fino a quando 22:00

 

 

Accadono a tutti nel corso della vita momenti in cui si sta male.

Il malessere può essere fisico, emotivo, psichico o più in generale può essere un sentirsi smarriti e disorientati nel procedere. Ognuno di noi ha il suo personale modo di percepire il disagio, ma tutti indistintamente diciamo di voler stare meglio. Intimamente sentiamo di avere bisogno di aiuto, ma non sempre risulta facile orientarsi nella molteplicità delle varie proposte e offerte terapeutiche o di crescita e sviluppo personale.

 

SCOPO DELLA SERATA

Offrire un sostegno orientativo attraverso un percorso che faccia maggiore chiarezza rispetto ai reali bisogni della persona, aiutandola a comprendere meglio:

 

1) quale tipo di disagio è presente
2) voglio unicamente eliminare i sintomi?
3) il disagio può diventare un'occasione per evolvere?
4) quali tipi di sostegno posso prendere in considerazione?
5) quali possono essere più adatti per me?
6) esistono dei percorsi che possono aiutarmi a individuare i miei reali bisogni?
7) posso finalmente scegliere con chiarezza lo strumento o gli strumenti che sento più affini o che sono più idonei al mio problema?

Cercheremo in questa serata di portare maggiore chiarezza attraverso delle mappe orientative e attraverso l'interazione diretta e le domande che emergeranno.

 

DOVE E QUANDO

La serata si terrà martedì 15 ottobre dalle 20.00 alle 22.00 presso Centro Iod, Contrà santa Barbara 6, Vicenza.

 

COME PARTECIPARE

Serata a contributo libero e consapevole, per chi non è ancora socio Iod sarà necessaria l'iscrizione con versamento quota associativa 2019 di € 7,00.

Prenotazione necessaria tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefono +39 339 4460548 (chiamata, WApp o sms).

 

 

CHI CONDUCE

Claudio De Santi

Il dott. Claudio De Santi si laurea in Medicina nel 1985. L'anno successivo inizia l'attività di medico Omeopata ed Iridologo dopo aver frequentato un corso quadriennale presso la L.I.M.O. con il dott. Franco Lenna a Padova, ed i seminari e gli insegnamenti di Iridologia di Sigfried Rizzi a Laces.

Nel 1989 l'incontro con il Maestro Illuminato Osho modifica profondamente la sua visione medica ed introduce l'aspetto spirituale e l'esperienza della meditazione nella sua vita.

Nel 1990 incontra Peter Mandel e segue i seminari di Cromopuntura in India e Svizzera introducendo il modello della Medicina Esogetica nella pratica medica. Attualmente lavora a Verona, Quinto, Vicenza e Villafranca, dove prosegue la sua ricerca e la proposta di terapie integrate in una visione olistica dell’essere umano.

 

IN COLLABORAZIONE CON: 

 

FullSizeRender 1 1 medium

Valeria Milan, Counselor Olistico integrale, specializzata in pratiche di respiro consapevole (Rebirthing e Breathwork ad orientamento bio-energetico) e Diksha giver.

Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013
iscritta nei registri SIAF codice VE668CO

 


Eventi passati