fbpx

Il Capricorno: Conferenza Astrologica

Da Gennaio 16, 2020 20:00 fino a quando 22:00

 

 

Il Capricorno: il segno di Saturno.

Il pianeta Saturno fornisce ai nativi del Capricorno un forte senso di responsabilità. E' la decima casa astrologica, il punto più alto del cielo, il raggiungimento del successo personale, delle nostre aspirazioni. L’ambizione è ai massimi livelli ma viene espressa in maniera discreta e consapevole: in astrologia mondiale il Capricorno rappresenta lo Stato, le istituzioni e il potere.

 

A CHI E' RIVOLTO

Ai Capricorno, a chi ha l'Ascendente o pianeti in questo segno e a tutti gli altri, per comprendere in quale ambito della vita viviamo gli Archetipi legati a questo segno.

Si possono comunicare i propri dati di nascita (data,ora,luogo) per una spiegazione più personalizzata.

  

DOVE E QUANDO

La serata si terrà giovedì 16 gennaio dalle 20.00 alle 22.00 presso Centro Iod, Contrà santa Barbara 6, Vicenza.

 

Prenotazione necessaria contattando Rita tramite telefono +39 339-2053059 (chiamata, WApp o sms).

 

 

CHI CONDUCE

WhatsApp Image 2018 09 11 at 17.21.38

Mi chiamo Rita Girelli e ho un grande Amore da circa trent’anni per l’Astrologia, la scienza più antica del mondo che attualmente non vanta, in Italia particolarmente, di nessuna certificazione legale: l’unico punto autorevole e serio che tratta di questa disciplina è il CIDA (Centro Italiano di Astrologia) che porta avanti da parecchi anni una serissima divulgazione della materia: io sono stata delegata per Vicenza per una decina d’anni di questa Associazione.
 

Scrivo una mia pagina personale su Cat’s, il mensile del Giornale di Vicenza, da dieci anni, cercando di portare un messaggio serio dell’Astrologia.

Provengo da studi classici che ho molto amato,non ho autorevoli titoli accademici ma mi dedico con grande passione alla mia crescita personale, mi considero una “libera pensatrice e ricercatrice dell’Anima”, mi piace essere un ponte tra il conosciuto e lo sconosciuto, scoprire nuovi orizzonti di comprensione, perché quelli che già conosco dopo un po’ mi annoiano e non mi stimolano; mi sono interessata a molti studi cognitivi dell’inconscio, ho approfondito lo studio del Calendario Maya, erroneamente ridicolizzato,e ho scoperto incredibili interconnessioni con L’Astrologia e il Tutto, sono fermamente convinta dell’interdisciplinarietà della Scienza e della Conoscenza,che insieme danno forma alla Coscienza, in continua evoluzione, mai come in questi tempi.

 


Eventi passati